Soltanto adesso è spuntato fuori un durissimo messaggio che Filippo Magnini ha condiviso nelle scorse settimane sul suo canale social ufficiale, indirizzandolo contro Ballando con le stelle: cosa ha detto.
La nuova edizione di Ballando con le stelle è entrata, ormai, nel vivo e, mai come in queste ultime settimane, sta facendo parecchio chiacchierare. Se da una parte, è stato inevitabile raccontare l’enorme dramma accaduto ad Andrea Delogu e sperare che la conduttrice facesse ritorno nel programma, dall’altra è stato altrettanto indispensabile porre le dovute attenzioni alla querelle tra Barbara D’Urso e Selvaggia Lucarelli. In queste ultime ore, però, anche Filippo Magnini ha catturato il centro del palco.
Già nel corso della puntata andata in onda sabato 8 novembre, il campione ha fatto parecchio discutere, soprattutto la giuria, per l’atteggiamento avuto in diretta e durante la performance. Un comportamento diverso da quello a cui tutti sono abituati, che Magnini ha giustificato con una motivazione ben precisa e che ha fare con sua moglie Giorgia Palmas.
A distanza di qualche giorno dallo sfogo, ne arriva un altro- condiviso sulla pagina social ufficiale di Gabriele Parpiglia – che risale a qualche tempo prima di quello avvenuto in diretta televisiva e che, addirittura, sembrerebbe essere stato completamente cancellato dal web. Insomma, un clamoroso colpo di scena!
Nelle scorse ore, quindi, l’amarezza di Filippo Magnini contro Ballando con le stelle e i commenti che riguardano sua moglie hanno nuovamente catturato l’attenzione del popolo web. Da quanto riferisce Gabriele Parpiglia, sembrerebbe che il 27 ottobre scorso, lo sportivo abbia condiviso un furioso sfogo nei confronti del programma di Milly Carlucci per poi cancellarlo qualche minuto dopo.
“Sono appena stato in un programma tv e continuano a rompermi le scatole su insinuazioni di gelosie di mia moglie ed io che sono bloccato, ecco io sono molto stufo che lei debba prendere tutta la m***a che volete darmi in questa trasmissione”, inizia così il video sfogo di Filippo Magnini sui social, continuando con delle parole che fanno chiaramente capire il suo stato d’animo.
“Siccome non sono venuto per farmi prendere in giro né io e né la mia famiglia, non so sinceramente fino a quando ho voglia di andare avanti”, ha concluso l’ex nuotatore. Che, quindi, Magnini abbia avuto l’intenzione di abbandonare Ballando con le stelle? Lo sfogo social parla chiaro, però almeno fino ad ora non è successo nulla di quanto annunciato.
Adesso bisognerà capire come reagirà Filippo Magnini di fronte ad un video del genere. Avendo fatto il giro del web, sicuramente lo sportivo avrà modo di chiarire la sua amarezza e di spiegare perché, dopo poche ore, lo sfogo è completamente sparito dal suo canale.
Fino a qualche tempo fa il cappotto termico sembrava essere l'unica soluzione possibile per isolare…
Il pollo che compriamo nei supermercati Coop, Conad e Esselunga potrebbe essere pericoloso da consumare.…
Tenere i contanti in casa è una mossa furba ma bisogna sapere dove nasconderli per…
Un metodo facile e veloce per asciugare i panni in inverno: si risparmia tempo e…
Nessuno lo sa, eppure questo frutto che tutti mangiamo quotidianamente ed anche con un certo…
Andare in pensione con 10 anni di anticipo significa lasciare il mondo del lavoro a…